OSTIA ANTICA JAZZ FEST 2019

Una serata semplicemente magnifica.
Come direttore artistico del OAJF 2019 ringrazio veramente tutti!

In primis vogliamo dire grazie al pubblico: numerosissimo, partecipe, curioso ha svolto un ruolo fondamentale nella splendida serata di ieri. Abbiamo incontrato appassionati di jazz di ogni età e sensibilità e questo per noi è davvero una grande soddisfazione.

Come non menzionare i musicisti che hanno partecipato con lo spirito di chi sposa un progetto solidale con interezza senza se e senza ma dimostrando grande professionalità e passione. Per noi dell’OAJF sapere di poter contare su persone ancor prima che musicisti di questo valore è senz’altro un incoraggiamento per costruire un festival ogni anno più bello.

Un ringraziamento speciale voglio riservarlo al M° Marco Tiso, testimonial d’eccezione dell’evento. Avere uno tra i migliori musicisti arrangiatori, compositori e didatti italiani al mio fianco costituisce motivo di orgoglio e conferisce prestigio e lustro alla nostra giovane iniziativa. Grazie per le bellissime parole spese e per il supporto concreto.

Un grazie al mio socio Stefano Alagi che si è occupato della fonica del festival ed ha curato ogni aspetto tecnico dalla A alla Z.

Infine ma non per ordine di importanza grazie all’Associazione La Farfalla nella persona del Presidente Paola Anelli per i suoi progetti ed iniziative solidali e perchè ha scelto insieme a noi di intraprendere questa avventura www.lafarfalla.org

Questa seconda edizione dell’OAJF ci ha confermato per l’ennesima volta che il binomio jazz di qualità e solidarietà è davvero vincente.

Con queste premesse sono sicuro che insieme possiamo creare qualcosa di bello e duraturo nel tempo.

Grazie di cuore e al prossimo anno.

Andrea Gentili
Direttore Artistico OAJF2019